Fare domanda per un tirocinio alla Saatchi si sta trasformando in una specie di odissea...ce la farò prima o poi? Mistero...nel frattempo, pubblico le immagini di una mostra sui giovani artisti britannici. La sequenza di foto con la tavola apparecchiata presa d'assalto dagli avvoltoi è un video di Greta Alfaro
In Ictu Oculi. Pubblico anche le immagini di un'opera pazzesca di Richard Wilson
20:50; si tratta di un'opera site specific ispirata al mondo dell'ingegneria e delle costruzioni...in sostanza una stanza della galleria è stata completamente ricoperta di olio creando una superficie riflettente immobile... La prima volta che l'ho vista ero un po' di corsa, sentivo un odore strano ma non vedevo niente, la stanza mi sembrava vuota, solo oggi mi sono accorta che c'era l'olio perché ho visto riflesse nel pavimento le nuvole che passavano fuori da una finestra... Che spirito di osservazione!
Pubblico anche i lavori realizzati in uno workshop sulla mostra
Paper da una classe di bambini di quattro anni della Marlborough Primary School: hanno creato dei personaggi spirati a libri per ragazzi utilizzando ritagli di giornali e riviste; il risultato è sorprendente!
Infine una presenza bergamasca scoperta per caso in un libro sulla Paper Art nel bookshop della Saatchi...
Nessun commento:
Posta un commento