giovedì 3 ottobre 2013

Paper, fino al 3 novembre alla Saatchi Gallery

I love this gallery! Me ne aveva parlato un' amica, ma non ricordavo il nome e poi un giorno l' ho trovata per caso: ero scesa dal bus alla fermata sbagliata nei pressi di Sloane Square e ho visto in lontananza una scuola schierata sugli spalti di un campo da gioco probabilmente per fare una foto di gruppo ( si intravedono nella prima immagine)... La scena di tutti questi ragazzini in divisa e i loro insegnanti che tentavano di farli star fermi e in ordine mi ha incuriosito così ho attraversato la strada per vedere meglio e mi sono trovata di fronte alla Saatchi Gallery! Quando sono entrata non immaginavo fosse cosi grande, gli spazi sono grandissimi, perfetti per l'arte contemporanea, gli allestimenti intelligenti, il bookshop ha delle cose originalissime e per di più hanno un'aula didattica e mi pare di aver capito che curino molto il rapporto con le scuole...insomma sarebbe perfetta per il mio tirocinio!
Voglio lavorare qui! Io incrocio le dita, nel frattempo condivido le foto della bellissima mostra in corso fino al 3 novembre, Paper. Enjoy!











































2 commenti:

  1. chiara!ti hanno preso in questa gallery come tirocinante o come dirigente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi andrebbe bene anche come sguattera! Scherzi a parte, in questi giorni alla galleria è in corso una fiera d'arte e quindi non ho potuto parlare con nessun responsabile, devo ritentare martedì prossimo, speriamo bene!

      Elimina