martedì 11 febbraio 2014

Un curculione non fa primavera!


Ieri approfittando della bella giornata ho fatto un giro a Hyde Park che in questo periodo e pieno di bucaneve e boccioli di crocus...così ho fatto qualche foto e l'ho spedita ai miei genitori con questo messaggio: "A Hyde Park è fiorito pure il rosmarino e ci sono un sacco di boccioli di crocus", ma guardate che cosa ha scritto quell'intuitivo del mio computer con la sua scrittura poco intuitiva:
'A Hide Park è fiorito pure il Morino e ci dono un sacco di boccioli di curculione' !
Beh, c'era da immaginarselo, un curculione (che per altro e questo simpatico insetto qua sotto) 


non fa primavera! 
Tanto che stamattina il tempo era grigio/ventoso/piovoso 


 Che manco si riusciva a tenere l'ombrello aperto per l'aria che tirava. 
Comunque aspettando l'arrivo della vera-primavera, beccatevi queste immagini di ieri!




























Nessun commento:

Posta un commento